NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 04 Settembre 2012 02:00

Vogue Fashion Night 2012 a Milano, cosa comprare

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Vogue Fashion Night 2012 a Milano

Inizia il conto alla rovescia per la Vogue Fashion Night 2012 di Milano, la serata fashion in cui si festeggia la moda a tutto tondo, grazie all’apertura prolungata fino alle 23.30 dei negozi del Quadrilatero della moda, del centro città, di Brera e Corso Como.

La VFNO, in programma il 6 settembre, porterà nel capoluogo lombardo cocktail nelle boutique più esclusive, prodotti in limited edition per la serata, dj-set e iniziative speciali, con l’obiettivo comune di raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Emilia.

In particolare, la notte bianca della moda si rivela essere l’occasione perfetta per acquistare le edizioni speciali che le grandi maison realizzano appositamente per l’evento e che avranno un range di prezzo molto più accessibile del solito, dai 30 ai 60 euro.

“Venchi & Zacapa Union Perfecta”, uno speciale box degustazione per i palati più raffinati contenente una selezione di squisiti extrafondenti Venchi e una bottiglia del pregiato rum Zacapa.Non solo fashion ma anche gusto: ecco al prezzo di 28 euro, la “Venchi & Zacapa Union Perfecta”, uno speciale box degustazione per i palati più raffinati contenente una selezione di squisiti extrafondenti Venchi e una bottiglia del pregiato rum Zacapa.

E poi, Bally, Marina Rinaldi, Persona, Tavecchi e Police, Lanvin, Cielo 1914, Brooksfield, Gherardini, Max&Co, La Perla, Swatch, Philosophy by Alberta Ferretti, Pinko, Giuseppe Zanotti, H&M, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Hogan, Massimo Rebecchi, Philipp Plein, Luisa Spagnoli, Anna Rita N, Moschino e molti altri.

Ma non solo shopping, anche eventi, mostre, concerti e tanti vip.

Da Boggi Milano per esempio, oltre a poter acquistare la cravatta realizzata per l’occasione il cui ricavato sarà totalmente devoluto a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna, si potranno incontrare i due sportivi Giorgio Avola, oro nel fioretto a squadre a Londra 2012 e Luca Marin, testimonial del brand.

Nespresso, invece,approfitta dell’evento per presentare in anteprima la nuova limited edition autunnale Crealto: previsto uno show tasting a cura del giovane chef Simone Rugiati, che creerà alcuni abbinamenti culinari con la nuova miscela del brand.

Ecco una selezione degli oggetti imperdibili in vendita in esclusiva la sera del 6 settembre nei negozi milanesi da non farsi scappare.


Letto 15382 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Settembre 2012 20:50
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi34
Ieri300
Settimana Scorsa2073
Mese Scorso11931
Da Gennaio 2015 (2.0)3049705

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out