Share

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Gennaio 2014 22:47

Lo Share di nicedie.it

Premesso che

nicedie.it intende diventare uno dei più grandi portali italiani per giovani.

Nato a Luglio 2012 da un'idea di Armando Testi, il sito -nonostante le ferie- ha visto ben presto battere ogni record. Oggi sono decine di migliaia i visitatori del portale ogni settimana, con quasi 80mila pagine viste nell'ultimo mese! (puoi verificare i dati del sistema colaweb alla fine di ogni pagina). Attualmente siamo Page-Rank 2 di Google. Migliaia di fan parlano del nostro portale anche nei più importanti social network come Facebook e Twitter. Grandi numeri e grande risalto anche per la newsletter che conta centinaia di e-mail attive.

 nicedie.it è stato anche segnalato e recensito da diverse testate giornalistiche e programmi televisivi autorevoli, tra cui spiccano i nomi di: Tg3 Neapolis, Panorama, Idea Web, Computer Magazine, Internet Magazine, Il Messaggero e tante altre.

 nicedie.it partecipa oppure è presente regolarmente ad eventi legati al territorio, ai prodotti biologici, ai prodotti tipici, fiere campionarie con tutti i suoi marchi.

 Per elaborare nel migliore dei modi una campagna pubblicitaria per la tua azienda, hai certamente bisogno di conoscere il target a cui rivolgerti.
Ecco quindi in che modo è ripartito il pubblico abituale del portale: il 59% ha un'età compresa tra i 16 ed i 25 anni, il 14% ha un'età compresa tra i 26 ed i 35 anni ed il 27% è costituito da utenti con più di 36 anni. Gli uomini sono il 47% del totale, le donne il 53%. Il 27% dei nostri visitatori proviene dal Nord Ovest, il 12% dal Nord Est, il 18% dal Centro-Nord, il 19% dal Centro-Sud, il 21% dal Sud e dalle Isole ed il 3% dall'estero.

Invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere contattato.