General Policy

Ultima modifica il Venerdì, 17 Agosto 2012 10:16

PREAMBOLO

Armando Testi Service gestisce il portale Internet www.nicedie.it - Questo scritto, concernente le norme per usufrutto da parte dei visitatori, siano essi registrati o non registrati nel portale stesso, la presente policy non è valida per altri siti Web eventualmente consultabili tramite i nostri links, di cui Armando Testi Service non è in alcun modo responsabile. La società stessa o le società eventualmente incaricate della sicurezza si riservano il diritto di intraprendere tutte le azioni nei confronti delle persone interessate per garantire la lealtà e liceità delle pratiche come il rispetto di tutti i diritti.

AVVERTENZE

Il portale pur non essendo pornografico, per la tipologia degli argomenti trattati, può non essere indicato ad un pubblico con un età inferiore a 18 anni. Il portale può inoltre contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, ideologie, leggi vigenti e religioni può non essere indicato ad un pubblico di tipo "suscettibile".

Il pubblico tra i 18 e i 16 anni dovrà necessariamente essere supervisionato da un adulto.

Per il pubblico con una età inferiore a 16 anni è vietato l'ingresso al portale, in tal senso inoltre saranno effettuati controlli e rifiutate le registrazioni di utenti con età inferiore a 16 anni.

PRESTAZIONE

Il portale è un servizio completamente gratuito, realizzato e gestito al meglio delle sue possibilità; tuttavia, decliniamo ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti, per danni o perdita di profitti che ne possano derivare. Premesso che l'utilizzo del servizio avviene a sola ed esclusiva discrezione degli utenti, si intende portare a conoscenza che l'uso del servizio è a totale rischio degli utenti e pertanto non si garantisce che: Il servizio soddisferà le esigenze dell'Utente; Il servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; Qualunque errore nel software venga prontamente corretto; La qualità dei prodotti, dei servizi e delle informazioni possa soddisfare le richieste dell'utente; Che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili.

RESPONSABILITA'

Qualsiasi tipo di materiale scaricato o ottenuto da il portale è scelto a discrezione dell'utente, che è pertanto l'unico responsabile di eventuali danni o perdite di dati del suo computer dovuti al download di tale materiale; Il portale non è collegato ai siti linkati e non è responsabile del loro contenuto. Il portale non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il funzionamento dei siti in link. L'Utente riconosce e concorda che il portale non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni sofferti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti; il portale declina al tempo stesso ogni responsabilità riguardante il contenuto e la legalità del materiale presente sui siti linkati da il portale e non è in alcun caso da ritenersi responsabile dell'eventuale violazione di diritti d'autore da parte dei siti linkati. Poiché alcuni dei contenuti del sito sono rivolti ad un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, ideologie, leggi vigenti e religioni, il portale avverte che le ricerche possono generare link o riferimenti a tali informazioni e non se ne assume alcuna responsabilità. Poiché il portale non ha il controllo diretto sulle informazioni prodotte dagli utenti, non si fornisce alcuna garanzia sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. Il portale altresì non è responsabile se la navigazione dei siti o l'accesso agli spazi di discussione portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

CONTENUTI DEGLI UTENTI

Per quanto riguarda il servizio di FORUM, COMMENTI, RACCONTI e CHAT, l'utente riconosce e concorda che il portale non controllerà preventivamente i contenuti, tuttavia il portale si riserva il diritto discrezionale - senza per questo assumere alcun obbligo al riguardo e a suo insindacabile giudizio - di rifiutare o cancellare qualsiasi contenuto accessibile tramite i servizi di cui sopra. Non può comunque in alcun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto pubblicato o diffuso qualora questo sia illecito, lesivo della privacy altrui e, in ogni caso, contrario alle regole di Netiquette. I contenuti sono creati dagli utenti e non gestiti o controllati dal portale. La esponsabilità dei contenuti è pertanto dei singoli autori. Si ricorda che è fatto comunque espresso divieto di: Molestare, minacciare o abusare di altri membri; Inviare contenuti osceni, diffamatori, riprovevoli che violino i diritti altrui o che contengano elementi protetti da copyright senza l'espresso consenso del legittimo proprietario; Utilizzare questi servizi per fini illeciti di qualsiasi natura; Inviare "spam" o qualsiasi altra distribuzione non richiesta e in massa di posta.

DIRITTI SUI CONTENUTI DEGLI UTENTI

Si ricorda inoltre che il materiale inviato a il portale in qualsivoglia forma (posta, internet ecc...) non verrà in alcun caso restituito. Tutto il materiale spedito sotto forma di commenti, testi, suoni e immagini potrà essere riutilizzato da Armando testi Service per i contenuti di altri siti legati al network o a produzioni quali cdrom, libri e altro senza previa autorizzazione dell'autore.

CONDIZIONE SERVIZI

La fruizione dei servizi su il portale è regolata e condizionata dall'accettazione esplicita di regole e condizioni d'uso per chat, forum, e pagine personali. Il rispetto delle condizioni d'uso rappresenta un requisito essenziale in tutte le aree della community e/o di tutti i servizi di messaggistica e comunicazione disponibili, affinché tutti gli utenti possano beneficiare di tali risorse.

CONTROVERSIE

Chiunque si sentisse parte lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi (immagini o documenti) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. documentando la legittimità dei diritti sugli oggetti da rimuovere.