NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Una bella notizia

Una bella notizia

Sappiamo che non possiamo aggiungere "al giorno", ma ci proveremo, ed anche se una volta ogni tanto scoveremo la bella notizia del momento.

Investimenti in Italia


L'amministrato delegato del gruppo AUDI, Ruper Standler, ieri 12 dicembre, era a Milano ed è stato intervistato dal giornalista Alessandro Plateroti del "Sole 24 ore". 
Il Gruppo ha degli interessi molto forti in Italia e Standler ha confermato un piano di investimenti nel nostro paese di un miliardo di euro in quattro anni, portando quindi un messaggio di incoraggiamento e di fiducia nell'economia italiana.

Eccellenze italiane


Come riportato oggi, 12 dicembre 2014, dal Corriere della Sera, la Società Alenia di Cameri, del Gruppo Finmeccanica, si è aggiudicata la supercommessa di manutenzione per i "Caccia F-35", il che produrrà nell'arco di 50 anni un volume di affari di centinaia di miliardi di dollari, secondo quanto espresso dal Generale delle US Air Force Chris Bogdan.

Una giovane ragazza nel parco seduta su una panchina con una cuffia ascolta estasiata un libro

Dopo la chiusura della sede torinese del “Libro parlante”, l’UIC\ Unione italiana ciechi non si è data per vinta ha “assoldato” un esercito di volontari che si occuperanno di registrare titoli richiesti direttamente dagli utenti. Tra chi presterà la propria voce, attori, giornalisti e appassionati

l'ombra di una donna depressa

Uno psicologo dell’Università di Cardiff lo ha stabilito, tramite una complicata equazione che prende in considerazione meteo, debiti accumulati per i regali di Natale, cambio dell’anno, post-euforia delle feste, calo di motivazione del lunedì e stress da necessità di darsi da fare.

Quest'anno cadeva ieri: è quindi passato il giorno più triste del 2014!

#Foggia: bimba paralizzata (sindrome di Bruck) smuove il mondo [#Video]

Donatella è in reparto da sei anni, bloccata. La piccola, giunta in rianimazione quando aveva circa sette mesi, ha trasformato nella sua "casa" il reparto di rianimazione della «Casa sollievo della sofferenza» di San Giovanni Rotondo.
A raccontare di lei è il primario Giuseppe Melchionda, nominato tutore della bimba dal Tribunale per i minorenni di Bari.

Quando la piccola arrivò con una grave insufficienza respiratoria, nel 2007, si capì subito che avrebbe avuto bisogno di cure costanti. I suoi genitori la portarono qui e non sono più tornati.

- spiega il medico a tempi.it. Per lei promise di pregare papa Benedetto XVI, quando fece visita all’ospedale nel 2009.

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi315
Ieri352
Settimana Scorsa2073
Mese Scorso11931
Da Gennaio 2015 (2.0)3049371

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out