NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
News Media

News Media

News, Meteo, curiosità.

si vede una mano con 20euro una cassa con lo scontrino che indica aperitivo

Gestire le spese grazie a internet, usare i mezzi pubblici, fare la spesa in modo più consapevole, utilizzare materie prime di qualità più alta e in quantità minori: gli accorgimenti per risparmiare nella vita di tutti i giorni sono numerosi. Un consiglio? Agisci con moderazione. Ben venga l'orto se ami il giardinaggio e se hai lo spazio per farlo, altrimenti 15 km in bicicletta per raggiungere il posto di lavoro potrebbero rivelarsi decisamente massacranti.

un cielo stellato e al centro un bolide visibile con una striscia di luce che inizia fine a sinistra e diventa più grossa sulla destra

Il fenomeno è stato visibile da tutto il nord Italia fino a Bologna

Grazie al meteo e al cielo pulito in tanti nel tardo pomeriggio dicono di aver visto una palla luminosa a forte velocità: "Chi l'ha visto nella zona Sud Est di Milano?"; "Meteorite avvistato a Bologna, scia verde direzione ovest"; "Ho visto un bolide ed è stato pazzesco". Si sono moltiplicate sui social network, ieri, le segnalazioni di uno strano avvistamento nei cieli di diverse zone dell'Italia centro-settentrionale.

lettrici nude si coprono per la foto con i libri

Qualcuno ha detto che "Leggere è rimanere nudi", deve essere da qui che è nata la moda "Naked Reading". Se la Letteratura non vi interessa, le Naked Girls Reading potrebbero farvi cambiare idea! 

Il primo Naked girls reading è stato ideato a Chicago nel 2009 dall'artista burlesque «Michelle L'Amour» e dal suo compagno Franky Vivid ed è approdato nel Regno Unito nel 2011 diventando particolarmente amato dai sudditi della regina. Ma ricordiamo qualcosa di simile ancora prima, dove qualche signorina leggeva, prima il meteo, poi addirittura tutto il telegiornale mentre si svestiva.

Due donne a petto nudo, hanno degli adesivi sui capezzoli

Centinaia di donne hanno sfilato in topless in 20 città degli Usa per la parità di genere e contro "il doppio standard" sul lavoro

L'XI edizione del "Topless Day" si è tenuta in 40 città di altri Paesi, tra cui Canada, Colombia, Cile, S.Corea, Germania, Francia, Olanda. Al corteo di New York numerosi uomini a petto nudo. Tante le famiglie alla marcia di Denver.

dei ragazzi davanti ai computer

Una risposta ha provato a darla il settimanale «Panorama» che in una lunga inchiesta ci presenta i "46 lavori del 2030". Si parte da tre certezze: ognuno nel corso della vita farà almeno due o tre lavori diversi; molti dei lavori del futuro, oggi, non esistono; la chiave per trovare un buon impiego sarà l'adattabilità.

il disegnino dell'operazione in alto il titolo con sfondo arancione
Orologi avanti di un'ora domenica 25 Marzo, torna l'ora legale

Nella notte tra sabato e domenica l'ora solare lascia spazio a quella legale. Precisamente alle 2:00 di notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo dobbiamo spostare in avanti le lancette dell'orologio di 60 minuti. Questo passaggio ci "ruberà" un'ora di sonno ma in cambio avremo un'ora di luce in più durante la giornata.

Una bambina sorridente con la bandierina finlandese in mano e una magliettina rossa

In occasione della Giornata mondiale della felicità che si celebra il 20 marzo

Il World Happiness report dell'Onu ha stilato la classifica annuale dei Paesi più felici. Al primo posto c'è la Finlandia, che ha fatto passare la Norvegia al secondo posto. Al terzo posto la Danimarca, seguita da Islanda, Svizzera, Olanda e Canada.
L'Italia guadagna una posizione, ma è solo al 47esimo posto. Più ricchi ma meno felici gli Usa, scesi dal 14esimo al 18esimo posto: il Paese è afflitto da obesità, depressione e abuso di droghe.

Allerta Protezione civile per domani, rovesci intensi su tutta la penisola italiana

In arrivo temporali e forti raffiche di vento da Nord a Sud. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile in relazione agli effetti di una perturbazione atlantica che domani colpirà l'Italia. Dalle prime ore del mattino ci saranno dunque cieli grigi e precipitazioni diffuse e abbondanti, inizialmente su Liguria, Piemonte, Lomardia occidentale via via in estensione al resto di questa regione, Emilia-Romagna e Toscana. I fenomeni, che si estenderanno dal pomeriggio anche a Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, saranno accompagnati da attività elettrica e forti raffiche di vento. Previsti, inoltre, venti forti con rinforzi di burrasca su Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Lazio con possibili mareggiate lungo le coste. Valutata per domani allerta arancione sui bacini di Levante della Liguria, centrali e orientali dell'Emilia Romagna e settori nord occidentali della Toscana. Allerta gialla sui restanti settori di queste tre regioni, oltre che sul Piemonte meridionale, nonché su Umbria, Lazio e sui settori occidentali del Molise e dell'Abruzzo. 

Nella foto la vista un particolare di una mano che tiene un termometro vecchio stile al mercurio la temperatura misurata è alta

Aumenta il numero di casi gravi confermati per influenza

I ricoverati da settembre 2017 in terapia intensiva sono in continuo aumento: l'ultimo bollettino FluNews dell'Istituto superiore di sanità riporta 652 casi, con 134 morti. Si sono registrati 14 casi gravi di influenza confermata in donne in gravidanza, due sono morte. 11 vittime fra i bambini con meno di 14 anni di età. Il 92% dei decessi si è verificato in persone di età superiore ai 25 anni. Dei casi gravi segnalati, il 58% di sesso maschile, con età media di 61 anni.

Trovate in mare 230'000 specie ne mancano ancora 750'000

In tutti i mari del mondo sono state censite 230.000 specie in 25 aree studiate e 10 anni di lavoro con 360 ricercatori provenienti da 80 nazioni. Questo, in sintesi, il primo censimento del popolo degli abissi attuato dal Census of marine life «Coml». Il Mediterraneo risulta al quarto posto per  ricchezza di biodiversità ma è anche il mare che purtroppo rischia maggiormente.

Pagina 1 di 28

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi721
Ieri925
Settimana Scorsa6464
Mese Scorso29590
Da Gennaio 20151209683

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out