Vetrina

Le aziende si presentano
Blog WebRadio Friends 2011

Blog WebRadio Friends 2011

Nasciamo il 24 febbraio 2011 dall'idea di un gruppo di ragazzi cresciuti in FM con la voglia di non abbandonare le vibrazioni che regala tutti i giorni la musica. Dopo le prime prove con i più importanti server e le varie piattaforme guest ci siamo stabiliti su RADIONOMY.

Puntualmente e giornalmente lavoriamo in diretta per garantirvi compagnia, news, curiosità dialoghi e quant'altro. Siamo convinti da un paio di anni che:

La musica batte sul web!!

Siamo orgogliosi dei passi che fin adesso abbiamo fatto. Un grazie sicuramente va a voi per la fiducia e l'attenzione che ci prestate ogni giorno.

una gif animata molto sensuale della cantante che si strofina le labbra, biondissima e bellissima

La Britney Spears che non ti aspetti: svela le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale

Britney Spears ha appena festeggiato 18 anni di carriera musicale ed è orma consacrata nello star system internazionale come una figura simbolo della musica pop, tanto da guadagnarsi l’appellativo di principessa. Adesso torna a far parlare di se e non certo per l’ennesima love story, ma per precise e puntuali dichiarazioni rilasciate alla stampa inerenti le qualità principali che deve possedere il suo uomo ideale. E non sono mancate le sorprese. Andiamo a scoprire quali sono.

In questa foto ha una insolita espressione triste e pensierosa, biondo scuro volto sicuramente ritoccato graficamente è perfetto, il trucco risalta gli occhi decisamente bellissima

"La maternità mi ha dato uno scopo" ha detto Adele. La cantante di "Hello" si è presa un po' di tempo fuori dall'industria musicale per dare il benvenuto al suo Angelo, avuto insieme con Simon Konecki e ha ammesso che essere madre è la più grande sfida della sua vita.

Ha detto ancora: "Non posso avere altre preoccupazioni. Angelo mi ha reso fiera di me. Mi ha reso donna al cento per cento. Mi ha dato uno scopo. La cosa principale per me è essere mamma. È il mio lavoro. Come potevo fare musica?".

Parlando della sua perdita di peso, la cantante 27enne ha spiegato che uno dei lati negativi della dieta è il fatto di spendere molti soldi in abiti.

Ha detto alla rivista Vogue: "Stavo cercando di prendere un po' di energia per il tour, così ho perso peso, ma i vestiti sono troppo larghi. È un problema.".