NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata

#Barzellette #xAdulti: Bastardo di un maritino

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)

donna stupita che ride

Dopo quindici lunghi anni passati in carcere, un detenuto riesce ad evadere

Giunto in un vicino paese irrompe in una casa per procurarsi dei vestiti, qualcosa da mangiare e magari un'arma. Ruba in cucina un grosso coltello, poi sente urlare in camera dove trova una giovane coppia che stava amoreggiando. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega ad una sedia. Si rivolge poi alla giovane donna, la lega al letto, si piega su di lei, le avvicina le labbra al collo poi corre in bagno. Il marito  allora raccoglie le forze, si piega in avanti e sussurra:

  • Dalla divisa che indossa si direbbe che il tipo sia appena scappato di prigione, sicuramente è un assassino... ci farà del male con quel coltello. Dobbiamo assecondarlo, fare tutto quello che chiede... Purtroppo dovrai sacrificarti per salvare la nostra vita... Sicuramente sono anni che non fa l'amore, ho visto come ti ha baciata sul collo, vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, amore, non opporre resistenza... Ti prego, fa tutto ciò che ti chiede, so che sarà difficile, è una cosa dura da accettare... ma, amore, sembra un tipo pericoloso ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte, amore mio... farà più male a me che a te, ti amo sopra ogni cosa!
  • Lei allora: Non mi ha baciata sul collo amore! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e che ti trova attraente. Poi mi ha chiesto della vaselina e gli ho detto che poteva trovarla in bagno. Sii forte, amore mio... farà più male a me che a te, ti amo anch'io !!!
Letto 4593 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi141
Ieri732
Settimana Scorsa5005
Mese Scorso21236
Da Gennaio 20151122523

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out