NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 21 Marzo 2017 02:00

#Aforismi: pensieri, frasi e citazioni su [David Rockefeller]

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

un uomo tipico americano, con i suoi capelli e persino il ciuffo, non nasconde la sua età

David Rockefeller

(New York, 12 giugno 1915 – Pocantico Hills, 20 marzo 2017)
David Rockefeller è stato un banchiere statunitense nonché uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale.

Aforismi e citazioni di David Rockefeller

  • Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
  • Sono convinto che i beni materiali possono contribuire in grande misura a rendere la vita delle persone piacevole ma, in fondo, se non si dispone di buoni amici e di parenti che sono interessati a te, la vita sarebbe davvero vuota e triste, e le cose materiali cesserebbero di essere importanti.
  • Credo che la speranza migliore per la pace e la prosperità nel mondo sia quella di una maggior cooperazione tra le Nazioni, che a sua volta sarà possibile se sia i nostri governi che le persone dei nostri Paesi viaggiano di più e arrivano a conoscersi meglio.
  • Sono cresciuto sentendo che l'arte è una parte molto importante della vita di ognuno. È qualcosa di cui non solo puoi usufruire, ma è qualcosa che puoi condividere con gli altri.
  • Credo che il governo sia il servo del popolo e non il suo padrone.
  • Sono stato cresciuto nella convinzione che l'arte fosse importante nella vita delle persone. Non è soltanto qualcosa di cui posso godere, ma anche qualcosa che posso condividere con gli altri.
  • Il denaro può aggiungere molto alla capacità delle persone di condurre una vita costruttiva, non solo che sia piacevole per se stessi, ma anche utile per gli altri.
  • Il ruolo dei musei nell'arte moderna è quello di fare una buona selezione e di individuare quelli che crediamo siano i movimenti emergenti, e per fare ciò è richiesto buon gusto.
  • Penso all'arte come al livello più alto di creatività. Per me è una delle maggiori fonti di divertimento.
  • Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati.
Letto 1352 volte Ultima modifica il Lunedì, 20 Marzo 2017 19:40
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi545
Ieri794
Settimana Scorsa6031
Mese Scorso39544
Da Gennaio 2015861526

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out