Affiliazione

Ultima modifica il Martedì, 15 Ottobre 2013 09:00

Il programma di affiliazione di nicedie.it è rivolto alle Aziende. La vetrina mette a disposizione una -minima- presenza sul web (se non hai ancora un sito) e comunque gli strumenti di comunicazione personale del nostro sito di aggregazione e raccolta -grazie ai quali- potrai aumentare la tua visibilità in internet.

Il servizio è rivolto a tutte le aziende che intendono fare promozione sul web in modo completo, impegnando il minimo delle risorse necessarie. nicedie.it infatti è un media low-cost.

nicedie.it è in grado di offrirti anche il servizio chiavi in mano per la realizzazione di banner, la gestione completa della comunicazione su internet e la gestione della tua promozione su tutti circuiti internet.

Come fare? Dovrai registrarti cliccando all'interno del sito [crea un account] dovrai seguire le istruzioni dell'e-mail che ti sarà inviata, eseguire il log-in con le credenziali che hai scelto, infine cliccare su [chiedo affiliazione] e seguire le istruzioni.

Il sistema creerà una pagina tutta tua come questa:

Nella tua pagina potrai pubblicare tutti gli articoli che vorrai, articoli tramite i quali ti farai conoscere, sarai aiutato dal nostro personale sia per i testi sia per le semplici nozioni necessarie all'inserimento.

Se non hai tempo da dedicare a questa indispensabile componente del tuo business o non hai il personale adatto, ti metteremo in contatto con un disoccupato, uno studente o una casalinga -facenti parte del nostro network di collaboratori e da noi istruiti- che si occuperà per tuo conto della tua comunicazione su nicedie.it, eventualmente potrà essere -a loro- delegato anche il lavoro di facebook e twitter con il quale completeresti la tua comunicazione.

L'affiliazione comprende la possibilità di redigere -nella rubrica più appropriata- un articolo informativo a settimana, questo dovrà risultare realmente informativo per il pubblico, all'interno potrai fare riferimento alla tua pagina su nicedie.it e il tuo sito internet.

Invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere contattato.